HOME PAGE
IL VOSTRO MATRIMONIO
CERIMONIE ED EVENTI
LE SALE
CATERING
RISTORANTE
STORIA
CONTATTI
DOVE SIAMO
 
RISTORANTE

 

AutoViewer requires JavaScript and the Flash Player. Get Flash here.

Il piacere dei sensi a fronte dell'omologazione che troppo spesso caratterizza i banchetti e i catering dedicati agli eventi. L'affermazione dei valori dell' accoglienza , della convivialità , della curiosità ; come educazione del gusto e sviluppo dei sensi ; rilancio di antiche ricette come simbolo della tradizione e del territorio.
Il ristorante L’Eco dei Monti dedica il suo impegno anche alla ristorazione alla carta.

LA NOSTRA CUCINA
Ovviamente il menù è basato su una scelta di ingredienti freschi, selezionati ogni giorno in base alla stagione ed al periodo. Frutti di mare e pesce di paranza (arrivi giornalieri). Carni chianine e argentine. Vera pizza napoletana cotta con forno a legna.
La cucina, diretta e guidata dallo chef Gianluca Pannullo, rivisita i piatti della cucina tradizionale campana, e non solo, proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti. Nei nostri piatti cerchiamo di esprimere l’essenza del territorio, la gente di un tempo, le suggestioni del nostro vissuto. Grande protagonista della nostra cucina è l’ingrediente genuino e naturale, è la cura che mettiamo nella selezione delle materie prime, l’esaltazione della loro essenza pura all’interno di una sinfonia di sapori e profumi che non si annullano ma si esaltano e si valorizzano a vicenda.

LA CANTINA
La fantasia e la raffinatezza della cucina, sono amplificate da una cantina unica,lunga 20 metri e alta 10 situata sotto al ristorante, risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti diverse etichette tra i migliori vini rossi e bianchi campani e non.




via Carmine Amato, 10 fraz. Sant'Angelo di Mercato San Severino (SA) tel./fax 089-893362